Chi butti giù dalla torre?

Berlusconi e Bossi Negli ultimi giorni, grazie ad alcuni esponenti del PDL, è ritornato in auge il “gioco” della torre. La regola di questo gioco è abbastanza semplice. Una persona sale su una torre ed è costretto a scegliere chi buttare giù tra due cose o due persone(rappresentate da una foto).

Giovedì scorso(9 settembre), il ministro delle Pari Opportunità, Mara Carfagna, si è sottoposto a questo gioco nel corso di “Atreju 2010”, la festa dei giovani del PDL. Senza pensarci due volte, l’ex spogliarellista da calendari ha buttato giù dalla torre la città di Napoli, salvando “Mezza Roma”.

Domenica(12 settembre), anche Silvio Berlusconi si è sottoposto a questo gioco demenziale. All’inizio il Premier non voleva salire(forse aveva il timore che qualcuno lo buttasse giù dalla torre sul serio), ma poi ha preso coraggio andando a fare un altro mini comizio(video).

Risultati del sondaggioNon volendo, anch’io sono stato contagiato da questo gioco demenziale. Per questo motivo propongo un gioco della torre rivisto. Invece di buttare cose o persone da una torre, il “mio” gioco butta le cose o persone(rappresentata da una foto) nei roghi tossici de “La Terra dei Fuochi”. In alto sulla vostra destra è presente il “box” per votare. Scegliete…

Aggiornamento: Il sondaggio è terminato. Come potete vedere dalla foto, i lettori hanno vinto la voce “Entrambi” con il 33% delle preferenze.

Commenti