La Carfagna si dimette?

Il ministro Carfagna si dimette? Nelle ultime ore Mara Carfagna(PDL) è stata attaccata da diversi esponenti del suo stesso partito. L’offensiva è dovuta ad un motivo ben preciso.

Nei giorni scorsi, il ministro delle Pari Opportunità ha rilasciato un’intervista in cui ha attaccato i vertici del PDL in Campania, in particolare Nicola Cosentino. La Carfagna aveva annunciato che era disponibile alla candidatura di Sindaco di Napoli, ma volevo un forte cambiamento del PDL in Campania.

Dopo le tensioni con Ignazio la Russa durante il Consiglio dei Ministri, la Carfagna è stata attaccata anche dalla “collega” Alessandra Mussolini. La deputata napoletana aveva notato una cosa “scandalosa”. Il ministro era a colloquio con il “traditore” Italo Bocchino(FLI). Questo dovrebbe far capire il clima che c’è all’interno del PDL.

La Carfagna sembra che non riesca più a sopportare questo clima ostile e starebbe pensando ad un “gesto folle” poco adoperato in Italia. Secondo una news battuta dall’Ansa alle 17.19 di oggi(19 novembre), il ministro delle Pari Opportunità starebbe valutando l’ipotesi di lasciare l’esecutivo e il partito. L’evento dovrebbe verificarsi subito dopo la votazione della fiducia al governo prevista per il 14 dicembre.

Con questo “gesto” la Carfagna vorrebbe portare alla ribalta mediatica gli insanabili contrasti con i vertici campani del partito e l'incapacità dei coordinatori nazionali del PDL di affrontare i problemi interni al partito in Campania.

Commenti

  1. Che dici Max sta cominciando un pò di fuggi-fuggi dento il pdl?? e brava la ministra!buon w.e. caro Max, smacckete S.

    RispondiElimina
  2. Mah, non saprei. Sono un pò confuso. Qui mi sembra di assistere ad un reality. Buon fine settimana anche a te.

    RispondiElimina

Posta un commento