L’intervista shock alla Carfagna

Mara CarfagnaOggi(8 novembre), Mara Carfagna, ex diva dei calendari, è stata ospite alla “Conferenza nazionale della famiglia”.

Il ministro delle pari Opportunità non c’è l’ha fatta a “tenere” la bocca chiusa ed ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. La Carfagna ha parlato dell’assenza(meglio dire “bannazione”) di Berlusconi alla conferenza.

Il ministro ha dichiarato “Mi dispiace molto che non sia venuto. Mi dispiace soprattutto che qualcuno abbia chiesto al presidente Berlusconi di non venire a questa conferenza, impedendogli così non solo di non partecipare a questo evento, ma impendendo al presidente del Consiglio di raccontare le cose che questo governo ha fatto a favore delle famiglie italiane. Impedendo al presidente del Consiglio di raccontare quali sono gli obiettivi che questo governo si prefigge per sostenere ancora più efficacemente le famiglie italiane. Evidentemente c’è qualcuno che utilizza qualsiasi tipo di situazione per strumentalizzare, per creare polemica nei confronti del governo e del presidente del Consiglio in particolare”.

In pratica Berlusconi sarebbe venuto per fare la solita propaganda “illusionistica” piena di “balle”. Vi confesso, che quando sento parlare la Carfagna sembra quasi di ascoltare un androide. Nel video potete notare che “recita” un copione a memoria. Il ministro però non ha commentato solo l’assenza del premier, ma ha espresso anche la sua opinione sulla “storia” delle Escort.

La Carfagna ha dichiarato “Bisogna verificare se tutto questo è vero, perché leggiamo negli articoli scritti dai suoi colleghi che bisogna verificare se quello che stanno dicendo le ragazze corrisponde a realtà o meno. Io non ci credo, ma naturalmente c’è la magistratura che farà il suo corso”.

Commenti

Posta un commento