Il videomessaggio di Berlusconi ai promotori della libertà

Silvio BerlusconiDopo il “fango” versato dai soliti giudici “comunisti” di Milano, Silvio Berlusconi ha deciso di difendersi con un video messaggio inviato ai promotori della libertà.

Il premier inizia il suo discorso dicendo “Cari amici, alcuni noti pm della Procura di Milano hanno effettuato una gravissima intromissione nella mia vita privata”. Berlusconi va avanti usando la solita tattica del “martire” e facendo l’ennesimo attaccato alla magistratura.

Il presidente del Consiglio ribadisce che non ha mai pagato per avere rapporti con una donna. Infatti, pagavano gli altri. Ma Berlusconi va oltre. Il premier, per non perdere voti nell’elettorato cattolico, rivela che da quando si è separato ha un rapporto stabile di affetto con una persona. Berlusconi aggiunge “Questa stessa persona era assai spesso con me, anche in quelle serate e che certo non avrebbe consentito che accadessero a cena, o nei dopo cena, quegli assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato”. Chi sarà mai questa donna? Quanti soldi incasserà per uscire alla scoperto?

Se pensate che il premier si sia fermato a questo, vi sbagliate di grosso. Berlusconi offre il meglio di se quando cerca di giustificare il presunto “aiuto” alla ragazza marocchina. Il presidente del Consiglio dice “A me piace stare con i giovani, mi piace ascoltare i giovani, mi piace circondarmi di giovani. Alcune di queste persone le conosco da diversi anni, altre da meno tempo, ma di molte conosco la situazione di disagio e di difficoltà economica. Le ho aiutate in certe occasioni e sono orgoglioso di averlo fatto. Ho dato spesso incarico ai miei collaboratori di aiutarle per la loro casa, per le cure mediche, per l'educazione dei loro figli”.

Capito? Quindi, se avete dei problemi recatevi ad Arcore da “Babbo Berlusconi”. Lui certamente troverà una soluzione al vostro problema. Ma se siete maschi riceverete una brutta sorpresa, perché il “piccino” di Arcore aiuta solo giovani “pucchiacche” di bello aspetto. Ma per favore Silvio. Tu puoi “inculare” solo i “berlusconini”…

Commenti