Berlusconi va a fare la campagna elettorale a “Porta a Porta”
Nella puntata di questa sera di “Porta a Porta” ci sarà una guest star d’eccezione. Volete sapere chi è il personaggio misterioso? Mai risposta fu più semplice. Le elezioni sono ormai alle porte. Per questo motivo Silvio Berlusconi ha deciso farsi intervistare dal “fedele” Bruno Vespa.
Il premier ha dichiarato “Certamente le prossime elezioni amministrative sono un test politico ed io sono convito che il centrodestra vincerà anche queste elezioni e avremo non soltanto la possibilità di portare il buon governo, ma anche di confermare la solidità della maggioranza e di dare un sostegno all’azione del governo”.
Berlusconi ha parlato anche di Osama Bin Laden, i rapporti con la Lega sulla questione Libia e di politica economica. Qui il premier ha commesso un clamoroso autogol. Berlusconi ha dichiarato “Ci sono delle situazioni del bilancio che richiedono assoluto rigore e Tremonti non può inventare delle disponibilità che nel bilancio non ci stanno”. Peccato che il premier, per tenere saldo il governo, si trova costretto ad aumentare i posti da sottosegretari per far contenti i “Responsabili”. Come diceva Totò “E io pago”.
Sembra di essere tornati ai tempi di gheddafi. Poveri servi!!!!
RispondiEliminaPiù che altro, sembra essere tornati ai tempi di Mussolini...
RispondiEliminama con un lecchino come vespa cosa vi aspettavate , sembra la filiale di palazzo grazioli o villa san martino ad arcore
RispondiElimina...o anche villa certosa. Povera Italia.
RispondiElimina