Eni riduce il prezzo dei carburanti di 20 centesimi ogni fine settimana

L'Eni annuncia lo sconto sui prezzi dei carburanti. Dal 16 giugno al 2 settembre la benzina e il gasolio costerà 20 centesimi in meno nei fine settimana.

Riparti con EniNegli ultimi anni il prezzo dei carburanti è salito costantemente fino a sfiorare la fatidica quota di 2 euro al litro. Da maggio 2012 è in atto un inversione di tendenza. Il calo delle quotazioni del petrolio ha fatto scendere anche il prezzo della benzina. Questa mattina(14 giugno) il prezzo medio della verde è di 1,82 euro al litro, mentre il gasolio è a 1,70.

Poche ore fa Eni ha annunciato uno sconto eccezionale sui prezzi dei carburanti. Dal 16 giugno 2012 al 2 settembre 2012, durante il fine settimana, ridurrà eccezionalmente il prezzo della benzina e del gasolio di 20 centesimi per tutti i consumatori che  faranno rifornimento in modalità  iperself(ovvero in maniera autonoma) dopo aver effettuato il pagamento mediante gli appositi accettatori di banconote e bancomat.

Lo sconto sarà disponibile su circa 3 mila stazioni Eni ed Agip, capillarmente diffuse in tutto il territorio italiano, dal sabato alle ore 13 alla mezzanotte della domenica, fino ad esaurimento delle scorte in ciascuna stazione aderente. La riduzione di 20 centesimi al litro farà risparmiare 10 euro su un pieno di 50 litri. Lo sconto per litro sarà pari a circa due volte lo sconto massimo finora praticato dalle stazioni no logo e dalla grande distribuzione. Le stazioni aderenti all’iniziativa saranno pubblicate sul sito www.eni.com/riparticoneni. Per ulteriori info chiamate il numero 800 10 12 90.

Commenti