L’arroganza di Giuseppe Cruciani

Giuseppe Cruciani discute in modo animato con un’ascoltatrice e poi attacca un contestatore che vuole “conoscerlo” di persona.

Giuseppe CrucianiUn paio di giorni fa è apparso un video sul canale Youtube “Fandellazanzara”, in cui si nota Giuseppe Cruciani che discute in modo animato con un’ascoltatrice e poi attacca un contestatore che vuole “conoscerlo” di persona.

“Io faccio quel che mi pare. Se a lei non piacciono, cambi canale. Non dica stronzate. Non mi rompa le scatole. Sta dicendo solo stupidaggini. Sta delirando”. Queste sono solo alcune delle “perle” dette da Cruciani durante il battibecco con Francesca durante “La Zanzara” del 24 maggio 2012. Il giorno dopo chiama Silvestro. L’ascoltatore dice “Sono molto nervoso con lei. Il suo linguaggio ultimamente sta diventando assai volgare. Non mi piace il modo con cui ha trattato un’ascoltatrice. Se lei si fosse permesso di trattare in questo modo mia moglie, mia figlia o mia sorella, io sarei venuto ad aspettarlo sotto la radio. Lei rida pure”.

Cruciani si mette a ridere e dichiara “Qui di fronte c’è un centro sociale. Ogni tanto ci sono macchine della polizia che per fortuna passano qua sotto”. Che cosa vuole dire la “zanzara”? Nei centri sociali sono tutti delinquenti? La solita gaffe del signor Cruciani. Silvestro risponde “Io il centro sociale lo frequento pure ogni tanto quando vengo a Milano per lavoro e sono veramente grosso. E’ inutile che lei mi parla del centro sociale. Se lei avesse trattato quel familiari in quel modo, io mi sarei messo sotto la radio ad aspettarla per insultarla. Poi a seconda della sua reazione saremmo potuti venire alle mani”.

Commenti