Sgarbi: Alemanno è una nullità. Mi fa schifo

Vittorio Sgarbi ha partecipato al programma radiofonico "Un Giorno da Pecora". Il critico d'arte ha attaccato Alemanno e le pale eoliche.

Vittorio SgarbiVittorio Sgarbi torna nuovamente in auge. Il critico d’arte ha partecipato al programma radiofonico “Un Giorno da Pecora”. L’ex sindaco di Salemi ha annunciato il “Partito della Rivoluzione”. Il programma? Abolire il ministero degli Interni, le Regioni e i sindaci dei Comuni grandi.

Sgarbi ha detto “Può servire a qualcosa Pisapia o Alemanno? Alemanno? Un nano malefico può servire a qualcosa? E’ più piccolo di Berlusconi. Bisogna avere solo sindaci di piccole città. Nelle grandi città ci sarà un sindaco per ogni quartiere”. Poco dopo l’ex sindaco di Salemi vorrebbe spogliare la giornalista di Rai News 24 e attacca nuovamente il sindaco di Roma. Sgarbi ha dichiarato “Alemanno è una nullità. Mi fa schifo. Cosa vuole che tuteli Alemanno? E’ un’incapace assoluto”. Il critico d’arte fa anche la crociata contro le pale eoliche. Ormai ha rotto. Gli schiafferei una centrale nucleare in testa.

Commenti