Alfano: Berlusconi si ricandida nel 2013

Alfano annuncia l'arrivo della più grande strabiliante novità che modificherà la politica italiana: la ridiscesa in campo di Silvio Berlusconi.

Angelino Alfano e Silvio BerlusconiEra dato per scomparso. Qualcuno aveva chiamato anche il programma “Chi l’ha Visto?”. Di chi stiamo parlando? Del populista per eccellenza: Silvio Berlusconi. Questo nome vetusto torna nuovamente in auge grazie ad Angelino Alfano. A margine dell’assemblea dell’Abi, il segretario del PDL ha fatto un annuncio choc: “Berlusconi si ricandiderà nel 2013 alla presidenza del Consiglio”.

Alfano ha spiegato “C’è un gran movimento di sostegno alla ricandidatura del presidente Berlusconi e credo che alla fine lui deciderà di scendere in campo. In tanti glielo stanno chiedendo e io sono tra questi. Se deciderà di farlo sarò e saremo al suo fianco. Per chi come lui ha governato in anni così complessi, ha ceduto il passo a un governo tecnico senza essere sfiduciato, credo sia giusto chiedere il voto popolare”.

Ancora? Basta con queste cazzate. Io l’avevo detto(e scritto) che Alfano era solo il maggiordomo di Berlusconi. L’ex premier non è sconfitto in partenza. Plagerà gli stupidi italiani con la tattica delle “baggianate”. La prima promessa sarà l’abolizione dell’IMU. Scommettiamo? Il Partito Democratico è riuscito nell’impresa di far risorgere nuovamente il “nanetto” di Arcore.

Commenti