Renzi: Ai miei elettori ci penso io

Da un mese e mezzo Matteo Renzi è in tour elettorale per le primarie del Pd con il suo camper. Ma di fatto è anche sindaco di Firenze. E i suoi concittadini gli chiedono di essere più presente. Guarda il video.

Matteo RenziDa un mese e mezzo Matteo Renzi è in tour elettorale per le primarie del centrosinistra con il suo camper. Ma di fatto è anche sindaco di Firenze. E i suoi concittadini gli chiedono di essere più presente. Questo ed altro gli ha chiesto l’inviato de “L’Ultima Parola”.

Il cronista ha affermato “Lei è 42 giorni in campagna elettorale. Da 32 è in giro con il camper e quindi a Firenze fa il sindaco solo per 10 giorni nell’ultimo mese e mezzo”. Renzi ha risposto “E’ una sua opinione”. A meno che non abbia un surrogato, il “figlio del democristiano” dovrebbe spiegare ai suoi concittadini queste assenze ingiustificate. “Ai miei elettori ci penso io”. Così ha risposto il presuntuoso sindaco. Non contento, l’aspirante premier fa anche lo “schizzonoso”. E questo sarebbe il nuovo che avanza?

Commenti