Le baggianate di un giornalista de “Il Giornale” che impazzisce senza iPhone

Un giornalista de "Il Giornale" scrive un vergognoso articolo contro i candidati del Movimento 5 Stelle.

Beppe GrilloQuesta mattina(10 febbraio) arrivo per caso sul sito de “Il Giornale”. La mia attenzione viene catturata dall’articolo “Le sparate a Cinque stelle: dall’obbligo di auto elettrica agli orti in centro città” firmato da Francesco Maria Del Vigo. Prima di andare avanti, vi segnalo che il giornalista scrive(vedi foto allegata) che “impazzisce senza iPhone”.

Del Vigo attacca i candidati del Movimento 5 Stelle. Il giornalista scrive: “Ce n’è per tutti i gusti: da chi vuole uscire dalla Nato a chi vorrebbe obbligarci a mangiare solo cibi a Km zero, dall’obbligo di auto elettrica agli orti in centro città”. Ma il meglio di se lo dà quando parla di gestione rifiuti. Del Vigo scrive: “Intanto nel paradiso grillino non ci saranno più rifiuti. Come risolvere il problema? E’ semplicissimo: basta non produrne. “Rifiuti zero”, è questo l’abracadabra del M5S. Per farlo basta tassare ulteriormente la spazzatura”.

A parte il fatto che il tizio non sa(o fa finta di conoscere) il significato di “rifiuti zero”. Con questa parola viene indicato la possibilità di riciclare tutti i rifiuti prodotti. A San Francisco(7 milioni di abitanti) la raccolta differenziata è arrivata al 78%. La città americana ha l’obiettivo di arrivare a “rifiuti zero” entro il 2020. Questo significa che il programma del Movimento 5 Stelle sui rifiuti non è utopia. Evidentemente Del Vigo è rimasto per qualche ora senza iPhone.

Francesco Maria Del Vigo

Commenti