Berlusconi: Libertà su cauzione. Grillo pericolo per la democrazia

Silvio Berlusconi propone la libertà su cauzione, come negli Stati Uniti. Il leader del PDL dice che Grillo è un pericolo per la democrazia.

Silvio BerlusconiSilvio Berlusconi continua a sparare frottole in giro per l’Italia. Ieri(16 febbraio) il leader del PDL è stato al teatro Politeama di  Palermo. Tra una baggianata e l’altra, Berlusconi ha proposto la libertà su cauzione, come negli Stati Uniti. Una domanda sorge spontanea: è l’ennesima norma ad personam o un modo per avere i voti della mafia?

Questa mattina, il “piccino” è stato catapultato alla convention del partito a Torino. Berlusconi ha detto “Mi sembra di essere tornato al 1994. Dovevamo andare in piazza anche noi perché a noi Grillo ci fa un baffo. Grillo sta facendo una operazione pericolosa per la democrazia. Non propone nulla e le poche cose che dice non hanno nessun senso. L’80% dei suoi candidati vengono da ambienti di estrema sinistra, sono persone dei comitati No TAV e black bloc”. Estrema sinistra? Ma non erano di Casapound? Una buona volta mettetevi d’accordo. Vi confesso che mi piacerebbe vedere Berlusconi in piazza senza scorta. Mi sa che la gente lo accoglierebbe a mani aperte.

Commenti