Chiara Geloni: Prendo 6 mila euro, in media con altri colleghi giornalisti

“Io prendo 6 mila euro al mese, credo sia nella media dei miei altri colleghi giornalisti“. A Radio 24 parla Chiara Geloni, direttore di Youdem, la TV del PD, che commenta il dossier Renzi sui costi del Partito Democratico.

Chiara Geloni con BersaniDa alcuni anni si parla dei rimborsi elettorali ai partiti. Servono per la democrazia? Qualcuno sostiene che senza i soldi pubblici la politica verrebbe fatta solo dai ricchi. E’ vero? Mica tanto. Non mi sembra che oggi nel Parlamento ci siano disoccupati(tanto per citare una categoria).

La verità è che i rimborsi elettorali servono per portare avanti gli “sprechi” dei partiti. L’altro giorno su Dagospia è stato pubblicato il dossier di Matteo Renzi sulle spese del PD. Si scopre che Chiara Geloni prende 6 mila euro netti al mese. Chi è? La donna è il direttore di Youdem, la TV del Chiara Geloni sorride nel video Partito Democratico. La Geloni ha confermato l’indiscrezione a Radio 24. Il direttore di Youdem ha detto “Io prendo 6 mila euro al mese, credo sia nella media dei miei altri colleghi giornalisti”. La cosa ha scatenato un putiferio in rete e non solo. Ora capiamo perché la Geloni sorride come una stupida(foto) nel video “Lo smacchiamo”, la baggianata elettorale costata al PD almeno 2 punti percentuali. Tanto i 6 mila euro al mese gli arrivano comunque. Pagano gli “stupidi” contribuenti. I rimborsi elettorali ai partiti sono un “lusso” che non possiamo più permetterci.

Commenti