Feltri: Fiorello era un tossico

L'editorialista indignato per il video satirico del comico: "È scaduto in una parodia in cui infierisce su una persona ferita. Fiorello era un drogato".

Vittorio FeltriIl Giornale” ha messo in moto nuovamente la macchina del fango. Questa volta il giornale della famiglia Berlusconi ha preso di mira Fiorello. Ma andiamo con ordine. Il 18 settembre 2013 lo showman ha anticipato il videomessaggio di Silvio Berlusconi. Ieri, Feltri ha replicato dicendo che l’imitazione dell’ex premier era volgare e meschina.

Poteva finire qui. Invece, questa mattina l’editorialista de “Il Giornale” ha accusato Fiorello di essere stato un tossico. Feltri ha detto “Confermo di essere indignato per questa cosa fatta da Fiorello. Al quale Fiorello ricordo che quando egli era drogato(la cocaina gli usciva dalle orecchie) e rischiava di scomparire definitivamente dalla scena, nessuno di noi ha osato sfotterlo. Siamo stati tutti zitti, non abbiamo mai parlato del suo vizietto che lo aveva portato sull’orlo del baratro. A noi non piace infierire su chi era in disgrazia. Fiorello invece l’ha fatto, nonostante avesse questo precedente”.

Allegato: Vittorio Feltri contro Fiorello

Commenti