LG G Flex. Il primo smartphone curvo al mondo

L'innovazione di LG G Flex parte dal design. Una forma curva che si adatta al tuo volto quando lo usi per telefonare, migliorando così la qualità della conversazione.

LG G FlexLG G Flex è uno smartphone quadband pensato per essere comodissimo da usare. E’ il primo cellulare curvo al mondo, appositamente disegnato per seguire il naturale profilo del viso, in modo da garantire sempre la migliore qualità della voce e del suono.

Il nuovo “gioiello” della casa sudcoreana è dotato di un display sensibile al tocco da 6 pollici di diagonale con tecnologia Poled. La risoluzione è 1280x720 pixel, mentre la densità di pixel è pari a 245 ppi. Il nuovo smartphone LG monta un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz, mentre la memoria RAM è di 2 GB. La memoria di massa è da 32 gigabyte, di cui 24 GB a disposizione per l’utente. La fotocamera posteriore da 13 megapixel permette di scattare foto di buona qualità e di girare video in alta risoluzione. La batteria ha una capacità di 3.500 mAh ed è non rimovibile. Il nuovo G Flex è inoltre dotato della connettività Wi-Fi. Inoltre il guscio posteriore del cellulare LG è speciale perché è dotato di un rivestimento flessibile che riduce al minimo i danni, cancellando da solo i graffi provocati dall’uso. Il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean. Prezzo? LG G Flex costa 899 euro. Di seguito la videopreview di HDblog.it.

Commenti