LG G3. Lo smartphone per foto e video

LG G3 è il nuovo smartphone creato studiando le tue esigenze e le tue abitudini. Ti offre il meglio della tecnologia e un'esperienza più semplice e raffinata.

LG G3LG G3 è uno smartphone quadband pensato per chi in tasca vuole un dispositivo di altissima qualità soprattutto nella gestione delle immagini. Il nuovo “gioiello” della casa sudcoreana è dotato di un display sensibile al tocco da 5,5 pollici di diagonale Quad HD. La risoluzione è 2560x1140 pixel, mentre la densità di pixel è pari a 538 ppi.

Il nuovo smartphone LG monta un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz. La memoria RAM è di 2 o 3 GB a seconda della versione, mentre la memoria di massa è da 16 o 32 gigabyte. La fotocamera posteriore da 13 megapixel permette di scattare foto di buona qualità e di girare video in alta risoluzione(anche in 4K). Dispone di laser autofocus, una tecnologia già vista su LG G Flex ma ulteriormente migliorata e perfezionata che effettivamente riesce ad offrire una messa a fuoco quasi istantanea. La batteria ha una capacità di 3.000 mAh con ricarica wireless. Il nuovo G3 è inoltre dotato di connettività LTE e della tecnologia NFC. Non manca la connessione Wi-Fi e il Bluetooth. Il nuovo telefonino LG offre inoltre una nuova tastiera virtuale, dotata di un sistema per ridurre gli errori. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat. Prezzo? LG G3 versione 16 GB costa 549 euro. Di seguito la videopreview di HDblog.it.

Commenti