Laura Pausini mostra la pucchiacca

Laura Pausini era impegnata in una delle date del suo tour mondiale. Tra una nota e l'altra è apparsa la vagina. Guarda il video.

Laura PausiniLaura Pausini ha fatto capire a tutti che è una donna. In che modo? Mostrando la pucchiacca. L’evento si è verificato durante un concerto a Lima. Forse a causa dei molti cambi d’abito resi frenetici dalla scaletta della serata, la cantante italiana si è presentata sul palco in accappatoio per cantare “Jamàs abandoné”, l’ultimo brano in scaletta.

Fin qui nulla di grave. Il problema è che tra una nota e l’altra è apparsa la “cosa” desiderata da ogni uomo etero: la vagina. La Pausini non aveva indossato l’intimo. Una domanda sorge spontanea: se l’è scordato o l’ha fatto apposta? Sono per la seconda ipotesi. Nel video allegato si vede chiaramente che la cantante italiana fa di tutto per mostrarla. Inoltre, dopo il fattaccio, la Pausini ha detto: “Se si è vista, si è vista. Ce l’ho come tutte le altre. Buona notte a tutti”. D’ora in poi chiameremo l’artista italiana con l’appellativo “vagina cantante”. Ottima anche la battuta di Dagospia: “L’ultimo brano vagina all’aria”. Ora Marco tornerà dalla Pausini?

Commenti