Della Valle: Marchionne e Renzi sono due grandissimi sòla

"Renzi non ha mai lavorato quindi non può parlare di lavoro come noi, secondo me ha fatto tilt". È durissimo Diego della Valle a "Otto e Mezzo". Guarda il video.

Diego Della ValleMatteo Renzi e Sergio Marchionne a Detroit? L’incontro tra due grandissimi sòla”. Lo ha dichiarato Diego Della Valle nella puntata di “Otto e Mezzo” del 26 settembre 2014. Il conduttore Giovanni Floris è rimasto sorpreso dal fuori programma dell’imprenditore marchigiano.

Della Valle ha aggiunto: “Sono due persone che non attendono a quello che dicono. Non voglio mancare di rispetto, cerco solo di essere diretto e preciso. E mi dispiace per Matteo, dell’altro ho già parlato in diverse occasioni. Matteo Renzi e Sergio MarchionneConosco Renzi da tanti anni e fino a qualche mese fa pensavo potesse essere una risorsa per il Paese”. L’imprenditore marchigiano ha menzionato anche i tanti colloqui con l’ex sindaco di Firenze: “Gli ho consigliato di sostenere Letta, farsi esperienza, farsi un’agenda internazionale e fare una buona squadra. Quando ha deciso di fare il premier gli ho detto che era pericoloso”. La stoccata finale: “E’ un premier ragazzo, che promette e non conclude. Renzi non ha mai lavorato quindi non può parlare di lavoro come noi, secondo me ha fatto tilt”.

Commenti