Lorenzin: Tumori in Campania? Colpa degli stili di vita sbagliati

"Bisogna correggere gli stili di vita sbagliati, come magiare troppi cibi grassi e fumare troppo". Lo ha detto il ministro Beatrice Lorenzin. Guarda il video.

Beatrice LorenzinL’emergenza tumori nella Terra dei Fuochi? Colpa degli stili vita. Lo ha ribadito oggi(29 settembre) a Napoli il ministro della Salute Beatrice Lorenzin. Per la cronaca, la vagina parlante aveva già detto questa corbelleria il 28 giugno 2013.

La Lorenzin ha dichiarato: “Il malato Campania è in via di guarigione, ma bisogna correggere gli stili di vita sbagliati, come mangiare troppi cibi grassi e fumare troppo, che sono la prima causa delle patologie tumorali. Bisogna fare una grandissima campagna sulla prevenzione. Dobbiamo ridurre il consumo di farmaci e per farlo si devono accentuare gli stili di vita”. Il ministro ha riferito che è in fase di realizzazione un sito internet in cui i cittadini avranno accesso a tutte le informazioni sulla Terra dei fuochi e sugli screening. Altri soldi buttati. Capito campani? Vi beccate il cancro per i cattivi stili di vita e perché siete ignoranti, i roghi tossici non c’entrano nulla. Ma il ministro ci fa o ci è?

Commenti