Noemi Letizia è stata nominata

In Italia in queste ultime settimane si sta diffondendo un nuovo reality. Tutti ormai sapete della visita a sorpresa di Silvio Berlusconi alla festa dei 18 anni di Noemi Letizia.

Quello che non sapete è la caccia allo scoop del secolo da parte di Conchita Sannino, ossia colei che ha fatto scoppiare questo scandalo. La giornalista di “La Repubblica” ha intervistato l'ex fidanzato di Barbie. Il tipo ha “nominato” Noemi, confermando che Berlusconi trattava Barbie come una figlia. Inoltre, ha detto che Noemi ha conosciuto il premier per caso. Infatti, sembrerebbe che il book di Noemi consegnato ad un'agenzia romana sia finito nelle mani di Emilio Fede. In seguito, il Direttore del TG4 durante una cena con Berlusconi avrebbe dimenticato il book sul tavolo. Lo “psicopapì” incuriosito dal book lo sfoglia e trova subito il numero di telefono di Barbie.

Non so voi, ma trovo questa storiella la più grossa baggianata ascoltata dalle mie orecchie. Ma non finisce qui. Il padre di Noemi non ha accettato di buon gusto la “nomination” ed ha subito minacciato di querelare il ragazzo. Ma la cosa più sconcertante è che il padre ha annunciato che la figlia è illibata. Siamo di fronte ad un'altra Raffaella Fico?

Credits: La Repubblica, Libero News.

Commenti