Ci sarà AnnoZero?

image Ieri(22 settembre), c’è stata la conferenza stampa per la presentazione di “AnnoZero”. Ma a dire il vero, più che presentazione sembrava un affossamento…

Il direttore di Rai 2, Massimo Liofredi, fa capire che non voleva “AnnoZero” e soprattutto è protagonista di un battibecco con Michele Santoro(video). Tutto nasce quando il direttore giustifica il ritardo della firma dei contratti dicendo che è stata colpa di problemi tecnici legati al fatto che Santoro aveva chiesto delle troupe particolari e degli operatori esterni. A quel punto Santoro è “scoppiato” dando del bugiardo al direttore.

Ma il problema più grosso è che Marco Travaglio ancora non è stato convocato per firmare il contratto. Il giornalista opinionista dice di essere mortificato perché nessuno gli ha spiegato cosa abbia fatto di male. La verità è che c’è qualcuno che vuole un altro opinionista che faccia da contraddittorio e affianchi Travaglio nel programma. In pratica è come se qualcuno decidesse che “Porta a Porta” debba essere condotto da un’altra persona oltre a Vespa…

Ormai è tutto chiaro. Berlusconi dopo aver indicato con il termine “farabutti” le trasmissioni(AnnoZero, Report, Ballarò) non gradite al governo, sta facendo di tutto per non farle andare in onda. Intanto, sulla Rai stanno girando gli spot di “AnnoZero” e si sa che il titolo della prima puntata è “Farabutti”. Parlerà delle libertà di informazione. Domani sera(Giovedì 24) vedremo se “AnnoZero” andrà in onda…

Commenti

  1. Staremo a vedere.Intanto oggi, alla faccia di Tessera1816 è uscito "Il Fatto Quotidiano" e io l'ho comprato...l'avevano già finito in 3 edicole....;-DD smacckiii, S.

    RispondiElimina
  2. mhhh se senza travaglio non cè anno zero....è la volta buona che ci leviamo dalle scatole santoro e soci...in un colpo solo!! e vai!!! in piemonte le edicole si son rifiutate di comprarlo...in val d aosta non sarà neanche distribuito.... in liguria lo si può reperire solo in 4 edicole di genova.... e nelle altre province nisba!! meglio così almeno si risparmia un pò di carta...

    RispondiElimina
  3. COME HAI RAGIONE!!! SANTORO E TRAVAGLIO 2 PERSONE ASSOLUTAMENTE INUTILI, DI CUI NESSUNO SENTE LA MANCANZA!!
    SE LE RACCONTANO TRA DI LORO... MA SE PROPRIO SANTORO LO DESIDERA TANTO..CHE SE LO PAGASSE LUI DI TASCA PROPRIA!!!!

    RispondiElimina
  4. Ho letto che "Il Fatto Quotidiano" è andato a ruba un pò ovunque... Saluti.

    RispondiElimina
  5. x Anonimo delle 10.02: Ma si, leggiamo solo le inchieste "scoop" di Filippo Facci... Mavalà...

    RispondiElimina
  6. x Anonimo delle 13.29: Invece Vespa è una persona utile? A questo punto pretendo che anche Vespa se lo paghi da solo il programma...

    RispondiElimina

Posta un commento