Meglio non frequentarlo?

imageIeri(10 settembre), durante il vertice italo-spagnolo svoltosi a La Maddalena, Silvio Berlusconi si è autodefinito il miglior premier della storia d’Italia.

Il nostro caro “tessera 1816” però non si è limitato a dire solo questo. Incalzato dal giornalista spagnolo Miguel Mora sui “pucchiacca party” il premier ha risposto dicendo che lui non ha mai pagato una donna per fare sesso, perché lui ama conquistare(ma chi si crede di essere Allen Delon?).

Il problema del pagamento è relativo, perché prendiamo l’esempio di un’attuale ministra. All’epoca dei fatti(quando si depilò pure la vulva), la tipa non ebbe un euro, ma qualcosa di più prezioso, ovvero una “promessa” di una poltrona in Parlamento a nostre spese. Quindi, parlando in gergo “ghedinesco”, Berlusconi è stato l’utilizzatore finale usufruendo dei soldi dei contribuenti.

Ma torniamo alla polemica con il quotidiano spagnolo “El Pais”. Berlusconi alla fine del suo intervento aveva detto “Il calo di credibilità significa caduta di copie, caduta di lettori, caduta di pubblicità. Di questo passo si va al fallimento. Credo che El Pais ne sappia qualcosa”.

Questa mattina il quotidiano spagnolo ha subito risposto all’insinuazione fatta da Berlusconi in un editoriale intitolato “Meglio non frequentarlo”. “El Pais” scrive che il premier italiano è un personaggio improprio per la sua confusione delirante fra il pubblico e il privato con la quale ha organizzato la vita politica italiana.

Commenti

  1. Una, dieci, centomila figure di cacca che fa...Piuttosto, ma non mi hai messo la mia foto "preferita" ;-DD quello con il cappello da capotreno!!!ciao Max buon fine settimana, bacio smacckie, S.

    RispondiElimina
  2. Grazie a lui stiamo collezionando figure di cacca... :( Eh si, la foto con il cappello da capotreno è anche la mia preferita. Purtroppo, ho trovato questa in rete in cui non c'è quella... Notte.

    RispondiElimina

Posta un commento