Stasera alle 21 parte AnnoZero

image Dopo le polemiche dei giorni scorsi, questa sera finalmente ci sarà il debutto della nuova edizione di “AnnoZero” con la partecipazione anche del giornalista Marco Travaglio.

In questa prima puntata, il giornalista opinionista sarà presente come ospite, perché è ancora senza contratto, ma nonostante ciò leggerà il “solito” editoriale. L’incontro previsto tra il direttore generale della Rai, Masi, e Corrado Calabrò dell’Agcom, in merito ad una diffida avuta da Travaglio, alla fine non c’è stato. Quindi il contratto è saltato, almeno per il momento.

Marco Travaglio nel suo editoriale, previsto verso meta puntata per motivi di sponsor, parlerà della figura di Giampaolo Tarantini. Questo tizio è quello che portava le “pucchiacche” e qualcos’altro a Silvio Berlusconi. La puntata di questa sera si intitolerà “Farabutti” e parlerà della libertà di informazione. Come ospiti ci saranno Dario Franceschini(Pd), Italo Bocchino(Pdl), il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il direttore dell'Unità Concita De Gregorio e Enrico Mentana.

Commenti

  1. Ok appuntamento a stasera.Non vedo l'ora.. ;-))smacckiii, S.(poi commentiamo, eh?)

    RispondiElimina
  2. Sono proprio curioso di vedere come verrà gestita la trasmissione. Si, poi commentiamo. Kiss.

    RispondiElimina

Posta un commento