Donna intelligente uguale maiala?

Uno studio condotto da un gruppo di ricercatori del King’s College di Londra ha scoperto che una donna intelligente sa godere di più.

Kim KardashianAlcuni mesi fa, mentre spulciavo le notizie della versione online de "Il Mattino", la mia attenzione è stata attirata dall'articolo “Sesso e scintille a letto se la donna è più intelligente”. Subito ho pensato che nell’articolo si deducesse che una donna intelligente volesse significare “donna maiala”(nel senso che ci sa fare a letto). Invece, una volta letto l’articolo, ho scoperto che una donna che usa il cervello sa godere di più(e più in fretta) rispetto ad una con la “testa vuota”.

Lo studio condotto da un gruppo di ricercatori del King’s College di Londra ha rilevato che le donne con più alti valori di intelligenza emotiva hanno più facilità nel raggiungere l’orgasmo. Inoltre, lo studio ha rilevato che i preliminari sono inutili se il rapporto vero dura poco ed è scarso. Mi chiedo, ma faranno mai uno studio sul piacere degli uomini e su cosa desideriamo da una donna? A proposito di stupidità e per la serie “stevem scarz a munnezz”, ho letto che molte donne che si sono rifatte il seno dopo un po' hanno deciso di togliersi la protesi al silicone. Il risultato è che prossimamente avremo un’altra emergenza, ossia quello dello smaltimento di protesi di materiale non organico. Solo a Napoli già il 7% delle donne ha deciso di ritornare alla taglia naturale.

Commenti