Le italiane sono meno vogliose

Donne che cercano uomini italiani Dal “Rapporto 2008 sugli italiani a letto” emerge che quattro coppie su dieci hanno rinunciato ad avere rapporti. Infatti, da questa ricerca esce fuori che molte coppie preferiscono litigare o non comunicare piuttosto che fare una sana “palestra di coppia”.

Non si sa se questo fenomeno sia causato dai problemi che affliggono il nostro paese o dall’abbuffamento causato dal bombardamento sessuale a cui sono sottoposti gli uomini(e in certi casi anche le donne) dai media. Una cosa è certa molti uomini preferiscono trasgredire con le prostitute piuttosto che fare l’amore con la propria compagna. Poi ci sono anche alcuni che amano farsi inculare con il sesso virtuale.

Tra l’altro, ultimamente si sta diffondendo anche la moda di riprendere con il videotelefonino la propria compagna nuda(o mentre si fa l’amore) per poi diffondere il video su siti "specializzati". Questo fenomeno fa capire che ormai tutti noi(sia uomini che donne) vogliamo essere protagonisti a tutti i costi. Ma non solo gli uomini hanno la psiche un po’ strana.

Molte donne tra i 30 e 35 anni si sottopongono a interventi per recuperare la verginità. In pratica è un altro modo per ingannare noi maschietti, perché può capitare di fare l’amore con una vergine che in passato aveva la vagina "aperta" come il traforo del monte Bianco. Quest’altra stupidaggine costa la bellezza di 1350 euro se l’intervento viene fatto all’estero, mentre in Italia sia arriva a 4 mila euro.

Per concludere dico che il matrimonio è ormai in crisi. In questo mondo senza più valori, non ha un senso sposarsi perché in molti casi si sta più tempo con la propria collega di lavoro(luogo dove avvengono gran parte dei tradimenti) piuttosto che con la propria moglie. Per quanto riguarda la faccenda del calo del desiderio nella coppia, credo che se un uomo preferisce fare sesso con una prostituta(o il fai da te) un motivo ci sarà.

Commenti