Una donna per amica

Abi Titmus Secondo un’indagine condotta dalla “Bbc News”, in Inghilterra sono in aumento gli uomini “drogati di rapporti”, ossia coloro che collezionano in maniera ossessiva video e foto sui loro computer o telefonini.

In molti casi gli uomini stanno più di otto ore al giorno sui siti a “luci rosse”, questo perché è un sistema poco caro(in alcuni casi gratuito) e sicuro per dare sfogo alle proprie “manie” di rapporto.

Anche se è un’indagine inglese, credo che questo fenomeno riguardi anche noi uomini italiani. Per certi versi è meglio un “fai dai te” ad un rapporto occasionale con una prostituta o con la prima donna che capita. Però(c’è sempre un però) sembra che questo fenomeno sia in aumento anche tra gli uomini sposati, ossia quelli che hanno una “vulva” sottomano ogni notte. Mi chiedo, ma è il maschio che pretende cose impensabili o è la donna che non sa accontentarlo?

Personalmente penso che la verità stia nel mezzo, ossia che in molti casi noi uomini chiediamo cose impossibile e in molti casi la donna non sa accontentarci. Comunque, sembra che il “fai da te” possa minare i rapporti con la compagna, la quale si sente tradita e abbandona il partner per scarsa fiducia.

Ma non finisce qui, perché ci sono anche gli “olimpionici”, ossia coloro che hanno bisogno di avere fino a 10-12 rapporti al giorno. A questi consiglio di tentare la carriera di attori. Da tutto questo si evince che noi uomini forse faremmo bene a valutare l'ipotesi di avere come amica un'attrice.

Commenti

  1. Grande Max..mi fai sbellicare alle risate ;-DD Smack, S.

    RispondiElimina
  2. Per la verità questo è un post che ho scritto qualche anno fa, ma per certi versi è ancora attuale. Anzi, credo che il "fenomeno" sia aumentato... :)

    RispondiElimina

Posta un commento