La Bresso ha perso per colpa dei grillini?

Otto e Mezzo Questa sera non avendo niente di meglio da fare mi sono sintonizzato su “La 7” per guardare “Otto e Mezzo”. Lo spazio quotidiano di approfondimento condotto da Lilli Gruber era intitolata “Moriremo Berlusconiani?”.

In studio erano ospiti il vicesegretario del PD, Enrico Letta e il portavoce del Presidente Silvio Berlusconi, Paolo Bonaiuti. In collegamento esterno c’era il candidato del Movimento 5 Stelle nel Piemonte, Davide Bono.

Il tema della puntata è stata la sconfitta del centro sinistra. In particolare si è parlato della vittoria della Lega con Roberta Cota in Piemonte. Enrico Letta invece di fare un mea culpa per la sonora bastonatura, ha tirato in ballo il movimento di Grillo dicendo che ha tolto voti al PD e alla Bresso.

Per capire come stiamo messi male, in difesa dei grillini è intervenuto Paolo Bonaiuti, che ha parlato di libertà e democrazia. In pratica ha dato una lezione all’inutile Letta. Purtroppo, finché ci sarà questa classe dirigente nel Partito Democratico, Berlusconi dormirà su due guanciali. L’attuale classe politica del PD va spedita in Australia a contare i canguri…

Commenti