L’ennesimo show di La Russa

Di Pietro e La Russa a "Linea Notte" Il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, è nuovamente protagonista di una rissa verbale, questa volta con Antonio Di Pietro.

Il “fattaccio” è avvenuto ieri sera(17 marzo) nella trasmissione “Linea Notte” in onda su Rai 3. Per la cronaca, il 4 marzo scorso La Russa già si era reso protagonista di un “show” nella stessa trasmissione. Come allora, anche ieri a condurre “Linea Notte” c’era il direttore di rete, Bianca Berlinguer.

Dopo alcuni minuti di dibattito, gli animi si sono accesi quando La Russa, parlando a sproposito, ha interrotto continuamente Di Pietro. A quel punto, il leader dell’Italia dei Valori ha usato la parola regime per parlare di certi atteggiamenti della maggioranza.

La Russa però si è infuriato veramente quando Di Pietro l’ha definito “gasato” e “montato”. A quel punto in studio è successo un vero putiferio. Alla fine, Di Pietro si è tolto il microfono ed ha abbandonato lo studio.

La Berlinguer è stata costretta a sospendere la trasmissione dicendo “senza opposizione con chi continuo il faccia a faccia?”. La Russa ha risposto in modo arrogante “c’è già lei”. L’Italia affonda e questi fanno dibattiti sul nulla assoluto.

Commenti