Muoia signora

Mercedes Bresso Il 22 marzo l’attuale presidente della regione Piemonte, Mercedes Bresso, ha tenuto una riunione ad Avigliano con i sindaci del PD.

La candidata alla presidenza del Piemonte del PD uscendo dalla sala comunale ha trovato alcuni manifestanti “No Tav” che le hanno posto alcune domande.

Il dibattito è molto interessante. Una delle manifestanti si fa notare perché sa più cose della stessa Bresso. Invece, la candidata del PD si fa notare soprattutto per la sua scorta e per l’inserviente che gli mantiene l’ombrello.

Verso la fine del dibattito, esce allo scoperto un’anziana di 80 anni che dice “Io muoio con l’angoscia di vedere la mia valle distrutta, con l’angoscia muoio…”. La Bresso risponde in modo laconico “Muoia signora”. Questi sono i politici di oggi, non hanno un briciolo di umanità…

Aggiornamento del 24 marzo:
Lo staff di Mercedes Bresso segnala che il video(quello a sinistra) sarebbe stato manipolato. Nel video a destra potete vedere il confronto tra le due versione dei fatti. Per ulteriore info andate a questo link.

PS: Scaricate il documento delle ragioni dei valsusini e diffondetelo.

Credits: Beppe Grillo.it.

Commenti

  1. VERGOGNATEVI!
    Il video è stato MANIPOLATO, VERGOGNA!!!
    Quello reale lo trovate:
    http://www.mercedesbresso.it/index.php/notizie/38-ultime-notizie/1373-comunicato-stampa-manipolazione-video.html

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'info. Metto un link al vostro articolo. Comunque, per la serie tutto è possibile, potrebbe essere manipolato anche il vostro video...

    RispondiElimina
  3. riporto quanto già scritto e da me osservato:

    1. Il ’non’ non solo non si sente ma non esiste nel suo labiale.
    2. La mimica facciale è aggressiva e non concorde con la sedicente frase ’caritatevole’, come sarebbe il ’non muoia signora’.
    3. nel video della Bresso dopo la frase della Bresso (muoia o non muoia) segue l’espressione sconcertata e la frase appena percepibile "questo è grave" della signora con la foto in mano (vedi 32simo secondo del video postato dal comitato elettorale della Bresso http://www.youtube.com/watch?v=VY7vPM7YR4c

    RispondiElimina
  4. Non ci avevo fatto caso all'espressione sconcertata della signora con i capelli ricci. A questo punto per sfatare il mistero, ci vorrebbe un esperto o un'esperta di labiale.

    RispondiElimina

Posta un commento