L'innamoramento in saldi?

Bacio Navigando sul web noto spesso molti banner che invitano i single ad iscriversi su dei siti per trovare la fantomatica anima gemella.

Le pubblicità sono tra le più variegate. Si va dal sito che offre il 2x1, cioè ti attivi al servizio per due mesi ma ne paghi solo uno, al sito che ti stuzzica con frasi del tipo “1 milioni di single aspettano te”. Eh, mai io non aspetto loro...

Premetto che sono in un periodo in cui non credo all'amore in generale, forse sarà per questo motivo che non capisco come facciano due persone ad innamorarsi semplicemente chattando nascondendosi dietro ad un nickname. Mah, misteri della psiche umana.

Un'altra moda che si è diffusa negli ultimi anni è quella dei “mega incontri”, in cui c'è un faccia a faccia con 25 persone che cambiano tavolo(e colloquiante) a rotazione ogni tre minuti. Credo che in 180 secondi si possa solo chiedere alla tipa se sa fare un blowjobs...

Comunque, una cosa è certa. I single disperati sono diventati il business del XXI secolo per i tipi in giacca e cravatta. Mi chiedo, ma fare conoscenze LIVE e sicure(non hai sgradite sorprese) non è più di moda?

Commenti