Uno spray per l’erezione

Sesso e impotenza Alcuni mesi fa ho riportato la notizia di una speciale pomata che avrebbe risolto definitivamente il problema della disfunzione erettile degli uomini.

In attesa che questa pomata venga introdotta sul mercato, un’altra fantastica scoperta è stata fatta in questo “settore”. Una nuova arma per combattere l’impotenza potrebbe essere un inalatore tascabile simile a quelli usati contro l’asma.

Questo inalatore farebbe “miracoli”, perché produce l’effetto erezione in una decina di minuti. Il merito è di una molecola in polvere già utilizzata nelle terapie per il mordo di Parkinson. La apomorfina attraverso la nebulizzazione agisce stimolando i recettori chimici nel cervello.

Questa “sensazionale” scoperta è stata fatta attraverso uno studio condotto su 600 uomini con problemi di erezione. Lo studio è stato pubblicato sul “Journal Of Sexual Medicine”. Lo spray “magico” è stato sviluppato dall’azienda inglese Vectura Ltd. I produttori sostengono che lo spray aiuterebbe anche chi, non potendo contare su farmaci, è costretto a soluzioni invasive per aumentare l’afflusso di sangue nei genitali ed avere rapporti completi.

Commenti