Una pillola rossa per l’erezione

Coppia felice Da alcuni anni l’impotenza sembra essere diventata uno dei più grossi problema di questo mondo.

Molti ricercatori stanno focalizzando i loro studi per mettere a punto qualche medicinale che possa risolvere una volta e per tutte il problema dell’impotenza.

Il primo “antidoto” è stato la pillola blu, meglio conosciuta con il nome di Viagra. Per avere un erezione bisogna però assumere questa pillola almeno 30 minuti prima dell’atto sessuale. Troppo complicato. Ecco allora che gli studiosi hanno tirato fuori dal cilindro una pomata “magica”. In questo caso l’effetto erezioni avviene in pochi minuti.

Lo scorso mese(maggio 2010) tutti i media hanno menzionato uno spray che produce l’effetto erezione in una decina di minuti. Uno può pensare che le scoperte siano finite. Invece, ecco sbucare dal nulla la pillola rossa. A differenza degli altri “medicinali”, questa pillola va assunta per prevenire i problemi di erezione.

Gli studiosi dell’Università Federico II di Napoli affermano che la pillola rossa è un integratore naturale che assicurerebbe miglioramenti sin dalla prima settimana di assunzione. La pillola è già in commercio da due settimane con il nome di “Tradamix”.

La capsula rossa contiene sostanze estrattive naturali e non causa effetti collaterali indesiderati. Gli studiosi però avvertono che questa pillola non fa miracoli per quelle persone che hanno cattive abitudini di vita(fumo, alcol, peso eccessivo e dieta sbagliata).

Commenti

  1. ma sta pilolla va ha ruba ma fateme capi tutti impotenti a nessuno ie se adrizza ????

    RispondiElimina
  2. Non credo che siano tutti impotenti. Piuttosto credo che ci sia persone non informate che acquistano la pillola sperando di migliorare le "prestazioni" sessuali. Per "prestazioni" intendo più rapporti in pochi ore...

    RispondiElimina

Posta un commento