Annozero senza Travaglio e Vauro?

AnnoZero Nella prossima stagione televisiva il programma “AnnoZero” potrebbe avere un format diverso.

Antonio Verro, consigliere d’amministrazione Rai in quota PDL, ha parlato dei progetti Rai al giornale “Il Fatto Quotidiano”. Verro ha dichiarato “Michele Santoro può, anzi deve lavorare per la Rai, perché siamo obbligati da una sentenza”.

Il consigliere Rai però svela un vero e proprio scoop. Nella prossima stagione “AnnoZero” non avrà il giornalista Marco Travaglio e il vignettista Vauro. Verro ha dichiarato “Toglierei i monologhi di Travaglio, non possiamo ascoltarli senza contraddittorio”. In pratica è come se scrivessi che Berlusconi deve sparire dalle televisioni perché fa monologhi senza contraddittorio…

Verro ha proseguito dicendo “Non possiamo pretendere che faccia un contenitore di musica, perché il giudice che lo ha reintegrato specifica che deve occuparsi di informazione e approfondimento lui deve andare in prima serata, ma non possiamo esporre l'azienda a ricorsi e denunce”.

L’unica cosa certa è che nella prossima stagione il programma “AnnoZero” non andrà in onda il giovedì sera, perché nei palinsesti di Rai 2 c’è il reality “X-Shit”(ops “X-Factor”).

Commenti