La fede al dito fa rimorchiare?

Una coppia "amorosa" Nelle mie indagini “personali” ho scoperto che molte donne hanno storie con uomini sposati. Mi chiedo, perché una banale fede al dito attrae le donne single?

Forse sarà perché le donne pensano che essendo già sposato quell’uomo sia perfetto. Mah, misteri della psiche femminile. Comunque, ormai è risaputo che ci sono pochi uomini che mollano la propria moglie per rifarsi una nuova vita con l’amante, ma nonostante ciò molte donne continuano a cercare il “principe azzurro” tra i “piazzati”.

Dopo i risultati di questa indagine, la mia mente ha subito escogitato un’idea un po’ strana. Compro una falsa fede da mettere al dito per rimorchiare. Chi lo sa se questo esperimento porterà i risultati sperati, ma l’importante è provare. Unica precauzione, evitare donne sposate, perché queste(a differenza degli uomini) mollano tutto pur di trovare la felicità…

Commenti

  1. :))))))))))))))))))))))))))))))
    SMACCKI,S.

    RispondiElimina
  2. E' un post che ho ripreso dal vecchio blog. Comunque, è sempre attuale... :)

    RispondiElimina

Posta un commento