L’intervista shock a Carlo Giovanardi

Carlo Giovanardi Per la serie “la stupidità non ha limite”, questa volta vi parlo dell’ennesima proposta “aliena” fatta da un politicante vetusto italiano.

Giovanni Cruciani, conduttore della trasmissione radiofonica “La Zanzara”, ha intervistato il senatore del PDL Carlo Giovanardi. Il sottosegretario alla presidenza del consiglio e responsabile del dipartimento nazionale anti droga ha rilasciato alcune dichiarazioni senza senso. Per certi versi sembrava quasi di ascoltare una persona ubriaca che diceva “parole in libertà”.

Giovanardi ha parlato del test antidroga. Se pensate che questo “dinosauro” abbia intenzione di introdurre il test per i politicanti, vi annuncio subito che sbagliate di grosso. Durante l’intervista, il senatore del PDL ha proposto di introdurre il test antidoping per i conduttori televisivi della Rai. Secondo questo “genio”, Antonella Clerici(un nome a caso) prima di entrare a condurre il programma “La Prova Del Cuoco” dovrebbe fare l’antidoping come i calciatori.

Alla fine l’intervista dura quasi 19 minuti, durante i quali Giovanardi dice una “cianfrusaglia” di parole senza un filo logico. Vi confesso che a me è scappato da ridere quando ho sentito il “caso” della Clerici. Ascoltare per credere…

Commenti