Santanchè: Mi sento depressa

Daniela Santanchè Dopo il video messaggio di Gianfranco Fini, mi aspettavo che la politica italiana si occupasse di cose più serie. Invece, credo che per parecchi mesi sentiremo ancora parlare della casa di Montecarlo.

Durante la festa del PDL a Milano, Daniela Santanchè ha commentato il “video” del presidente della Camera. La sottosegretaria di Stato al Dipartimento per l'Attuazione del Programma di Governo dice di avere l’umore depresso.

La Santanchè ha dichiarato “Non ha detto niente di nuovo. Che lui dica che non sa di chi è la casa, mi insospettisce”. Non bastasse ciò, la tipa del “Billionaire” tira in ballo l’etica e i sogni. Detto da lei, queste parole non valgono una cicca.

Per chi non lo sapesse, la Santanchè è quella tipa che nel 2008 dichiarava “Berlusconi ci vede solo in posizione orizzontale. Tanto non gliela do. Credo che Berlusconi godrebbe molto avermi con lui. Il problema è che non sono in vendita”. Stranamente però in seguito ha cambiato opinione. Le poltrone fanno sempre comodo. Povera Italia…

Commenti