Entra nel Dream Garage di Chevrolet

Chevrolet
concorso
estrazione
Chevrolet


 

Vinci una ChevroletLa Chevrolet ha lanciato un’interessante iniziativa per pubblicizzare le proprie auto. La casa automobilistica ha introdotto un concorso in cui è possibile vincere l’auto presente nel garage dei tuoi sogni. Scopri come vincere una delle 4 auto messe in palio da Chevrolet.

Per partecipare a “Dream Garage”(così si chiama il concorso) basta andare sul sito  dreamgarage.chevrolet.it e provare ad indovinare il modello di vettura Chevrolet che si nasconde sotto ad un telo. Oltre al modello bisogna identificare anche il colore dell’auto. Il gioco sembra difficile, ma se seguite gli indizi l’auto “misteriosa” può essere scoperta facilmente.

Una volta scoperta l’auto e il colore parteciperete al contest con estrazione che metterà in palio una Chevrolet Corvette. Tornando all’auto “misteriosa”, il modello nascosto dalla Chevrolet potrà essere una city car, una compatta sportiva, una sette posti o una macchina sportiva. In totale, le automobili utilizzate nel gioco sono quattro, e non verranno rivelate fino alla fine del singolo turno.

Ogni “partita” è accompagnata da un contatore che segnala quanti giorni, ore e minuti mancano all’estrazione dell’auto in palio; perché come si sa il tempo è prezioso. Invita 5 tuoi amici, tramite email o tramite facebook, a partecipare al contest “Dream Garage”. In questo modo aumenterai le tue possibilità di vittoria. Ma affrettati, il concorso termina il 6 dicembre 2010.

Riassumendo. Questo è quello che devi fare per partecipare al contest “Dream Garage”:

1) Vai sul sito dreamgarage.chevrolet.it
2) Leggi gli indizi sulla vettura
3) Scegli il colore
4) Partecipa al concorso e verrai automaticamente inserito nella lista per vincere una Corvette!

Articolo sponsorizzato

Partage propulsé par Wikio

Partage propulsé par Wikio

Condividi su Wikio

Commenti