Nuovo show di Vittorio Sgarbi a “Domenica In”

Vittorio Sgarbi a Domenica InLa società italiana sta andando alla deriva. Ormai i valori e l’etica sono due valori in via di estinzione. Questo “genocidio” culturale è causato in gran parte dalla TV e dai personaggi squallidi che vengono proposti continuamente. Uno di questi è senz’altro Vittorio Sgarbi.

Ieri(20 febbraio), l’urlatore televisivo si è reso protagonista dell’ennesimo show penoso durante il contenitore di “Domenica In”, “L’arena”. Sgarbi, da molti ribattezzato “l’icona del fallimento delle università italiane”, ha inveito contro la cantante Emma Marrone. Il motivo? La seconda classificata al 61esima edizione del “Festival di Sanremo” si è permessa di dire che “prova pietà nei confronti di quelle ragazze che hanno partecipato alle feste e alle cene a casa di Silvio Berlusconi”.

Sgarbi dice “La dignità della donna non può meritare la pietà sua(riferita alla Marrone), perché le ragazze di cui parliamo non sono donne che hanno commesso errori, hanno fatto scelte. Come molte ragazze anche giovani, che decidono di vedere nella televisione in un uomo di potere, un riferimento. Per esempio Maria De Filippi”.

A questo punto l’urlatore televisivo paragona le “papi girls” alla Loren e alla Fenech. Non contento, tra una “minchiata” e l’altra, Sgarbi si mette urlare a squarciagola “Libertà”. Ad un certo punto dice anche “Libertà anche di darla”. In pratica, consiglia alle donne di andare a lezioni di “zoccolaggine”. Nel video di seguito, potete notare che al minuto 3:47 la Marrone dice “Io mi dissocio da questo circo”. Ha ragione.

Commenti