AnnoZero trasmette una barzelletta inedita di Berlusconi

Berlusconi racconta una barzellettaDa alcuni mesi il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è diventato un “barzellettiere”. Un po' come quei clown che cercano di far sorridere la gente al circo.  Il premier racconta le sue “geniali” barzellette in qualsiasi luogo e occasione.

Questa sera(21 aprile), Michele Santoro ha mandato in onda una barzelletta inedita di Berlusconi nell’anteprima di “AnnoZero”. Il conduttore ha dichiarato “Ci è arrivato un video per dischetto che contiene una barzelletta del premier. Ora, questa barzelletta è scomparsa dai mezzi di informazione. Berlusconi era circondato da un gruppo di giornalisti e nessuno ha ritenuto di scrivere di questo episodio”.

Nel video si vedono alcuni cronisti che interrogano Berlusconi sull’allenatore del Milan. Uno dice “Presidente, Allegri le ricorda Capello?”. Il premier replica “Sono vecchio, sto perdendo la memoria”. A questo punto Berlusconi racconta una barzelletta. L’audio non è chiaro e appaiono i sottotitoli che ricostruiscono il labiale. Il premier dice “Questa mattina stavo inseguendo la mia segretaria per farmela sul tavolo. Ma presidente, l’abbiamo fatto due ore fa, mi dice lei. Le rispondo: vedi, la memoria mi fa difetto”. Poi Berlusconi afferma “Se lo scrivete, siete…”. Le persone presenti rispondono “No, no. Questa no. Tranquillo presidente”.

Commenti