Il leghista alla Picierno: Bella sorpresa per te se ci caliamo le braghe

Massimo PolledriNon c’è nulla da fare. In un modo o nell’altro i “leghisti” riescono sempre a farsi notare per la loro ignoranza mascherata da arroganza. Dopo i vari Borghezio e Salvini, questa volta tocca ad una new entry essere al centro dell’attenzione dei media.

Questa mattina(23 giugno), nel corso del programma “Agorà” il deputato “leghista” Massimo Polledri ha risposto in modo poco garbato a Pina Picierno. La deputata del Partito Democratico stava criticando la politica del Carroccio. Nello specifico la Picierno ha dichiarato “La Lega a Pontida lancia segnali di celodurismo, ma poi arriva a Roma e si cala le braghe”.

Polledri ha risposto sottovoce “Se ci caliamo le braghe noi, può esserci una bella sorpresa per te”. Non contento, il tizio con gli occhiali ha fatto anche un sorriso perfido(foto). Inizialmente la “battuta” del leghista è passata inosservata, poi dopo un po' il conduttore Andrea Vianello ha consigliato al “leghista” di chiedere scusa alla Picierno. Dopo un tira e molla, Polledri si è scusato senza convinzione.

Commenti