Brunetta: Voi non lavorate, siete dei cretini

Il sorriso perfido di Renato BrunettaNuovo show di Renato Brunetta a Viterbo. Il ministro per la Pubblica amministrazione è intervenuto al “Festival della cultura digitale Medioera”. Brunetta è stato intervistato da Mario Sechi, direttore del quotidiano “Il Tempo”.

Le cose non vanno per il verso giusto. Appena il ministro sale sul palco, un gruppetto di contestatori fischia e disturba il “povero” Brunetta. Il ministro risponde “Bravi. Forza. Ancora di più. Dai. Ogni urlo che fate dimostra la vostra cretineria. Ho il consenso di 60 milioni di italiani e posso tollerare qualche cretino”. Brunetta aggiunge “Voi non lavorate, poveretti, andate avanti così. Non vedete quanto siete disperati e disgraziati”. E continua, rivolgendosi a uno dei contestatori “Cretino! Cretino!”.

La nuova “performance” di Brunetta finisce in rete grazie ad un video caricato su Youtube dal giornale online “Tusciaweb”. In poche ore la clip diventa subito un nuovo cult. Nel video potete notare come Brunetta deride i contestatori senza alcun rispetto. Se continua così mi sa che finirà molto male. Self made men? L’uomo che si è fatto da solo? Peccato che sia riuscito male…

Commenti