La faccia di Giorgia Meloni a Piazza Pulita

Lo sbadiglio di Giorgia MeloniDal 3 aprile 2011 il ministro della Gioventù Giorgia Meloni è entrata a far parte di un club prestigioso e ambito, quelli dei pensionati d’oro. Ieri(20 ottobre), la “pidiellina” è stata ospite nel programma “Piazza Pulita”. La tipa si è fatta notare per le “strane” espressioni facciali. Ad un certo punto ho pensato che stesse male. Ma non è così. Era tutta una tattica.

La Meloni era già annoiata durante l’introduzione del programma. Il ministro ha fatto addirittura un lungo sbadiglio mentre parlava il direttore de “Il Sole 24 Ore” Ferruccio De Bortoli. La tipa ha continuato a mostrare insofferenza anche quando è stato trasmesso un servizio sugli scontri avvenuti a Roma sabato scorso(15 ottobre). Verso fine puntata Corrado Formigli ha fatto una “strana” domanda alla Meloni.

Il conduttore ha detto “Berlusconi ha detto che ha spiegato ai suoi ministri e ai rappresentanti del PDL come ci si deve comportare nei talk show televisivi. Ha detto che bisogna scuotere la testa e fare no quando parla l’avversario politico e mostrarsi sempre un po' annoiati quando c’è l’avversario che parla”. La Meloni risponde “Sono finita. Allora io non vado bene”. Ma per favore. La gente non è poi così stupida.

Commenti