Bossi: Napolitano è un terun

Roberto Maroni e Umberto BossiIeri(29 dicembre), la Lega Nord ha organizzato una “festicciola” nel bergamasco. Al raduno ha partecipato anche Umberto Bossi. Sfortunatamente era l’originale, non la versione comica di Maurizio Crozza. I “leghisti” puntano alle elezioni anticipate. Il motivo? Per avere i rimborsi elettorali.

Il leader del Carroccio ha dichiarato “Abbiamo subìto anche il presidente della Repubblica che è venuto a riempirci di tricolori, sapendo che non piacciono alla gente del Nord. Altro che democrazia. D’altra parte nomen omen, si chiama Napolitano. Non sapevo che fosse terun”. Bossi ha aggiunto “Monti è un incapace, anche un cretino farebbe meglio”.

Alla “sagra della baggianata” ha partecipato anche Roberto Calderoli. Il “leghista” ha detto “Questo è un governo di sinistra: Berlusconi ha preso le distanze con alcune dichiarazioni ma deve anche dimostrare di non essere l’utile idiota che sostiene un governo di sinistra. Stacchi la spina e si vada al voto”. Calderoli ha aggiunto “Napolitano dimostri di essere il presidente di tutti e non solo del Regno delle Due Sicilie”.

Commenti