Ombretta Colli: Alzi la mano chi non è mai stato in vacanza in barca

La senatrice del PDL, Ombretta Colli, ha difeso in modo assurdo il governatore Roberto Formigoni nel programma "L'Infedele".

Ombretta ColliRoberto Formigoni è nuovamente bersagliato dai media. Il governatore della Regione Lombardia avrebbe fatto diverse vacanze pagate dal “faccendiere della Sanità” Pierangelo Daccò. Formigoni si è difeso dicendo di aver pagato di tasca sua, ma  stranamente non trova le ricevute.

Ieri(23 aprile) si è parlato di questo “caso” anche a “L’Infedele”. Tra gli ospiti c’era Ombretta Colli, senatrice del PDL e sottosegretario alle Pari opportunità, Moda e design della giunta regionale della Lombardia. La tipa “targata Cartagine” ha difeso in modo assurdo il governatore. La Colli ha detto “Non so che tipo di vacanze faccia Formigoni, però credo che quando si è in vacanza qualche eccezione ce la concediamo”.

Fin qui nulla di grave, se non fosse che la senatrice del PDL aggiunge “Alzi la mano chi non è mai stato in vacanza in barca”. In studio diverse persone alzano la mano. Il conduttore Gad Lerner esclama: “Oddio. No. Ombretta Colli questo si chiama autogol”. Non contenta, la Colli dice che “non sono tantissimi”. Che brutta gente i “pidiellini”. Se li conosci li eviti.

Commenti