LG Optimus 3D Max. Lo smartphone con tecnologia NFC

LG è uno dei pochi produttori di smartphone e tablet Android ad aver puntato molto sulla tecnologia 3D. Il colosso coreano ha lanciato da poco sul mercato mondiale una nuova variante del celebre Optimus 3D, cioè l’Optimus 3D Max.

LG Optimus 3D MaxLG Optimus 3D Max è uno smartphone capace di offrire una completa esperienza di intrattenimento 3D. Il display da 4,3 pollici riproduce contenuti 3D senza bisogno di occhiali e con un ampio angolo di visione, per immagini luminose con colori brillanti e naturali, grazie all’esclusiva tecnologia Nova del display.

La doppia fotocamera posteriore da 5 Megapixel permette di creare video e foto 3D, di catturare foto in alta risoluzione o registrare video 20 in full HD. Foto e video in 3D possono essere anche condivise su YouTube 3D o visualizzati su un TV 3D ad alta definizione, grazie all’uscita MHL. LG Optimus 3D Max è uno smartphone completo e potente, con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, con un processore Dual Core da 1.2 GHz e 1 GB di memoria RAM, capace di garantire una navigazione veloce su rete 3G: fino a 21 Mbps con la tecnologia HSPA+.

Optimus LG 3D Max si segnala anche per l’adozione della tecnologia NFC per scambiare informazioni avvicinando due dispositivi compatibili. Grazie poi all’applicazione Tag+, che permette di definire modalità personalizzate di utilizzo da associare ad opportune CARD NFC, basterà avvicinare lo smartphone a una di queste CARD per caricare automaticamente la configurazione personalizzata ad essa associata.

Commenti