Red Ronnie intervista Sara Tommasi

Nel 2002 Red Ronnie ha intervistato Sara Tommasi per una selezione. Il noto conduttore spiega perchè ha scartato la show girl. Guarda il video.

Sara TommasiDa un paio di anni Sara Tommasi occupa le prime pagine dei media nazionali. Siamo arrivati al punto che si parla di questa tipa anche quando si perde in un autogrill. Ma chi è? La Tommasi si è laureata alla Bocconi, ma è nota soprattutto perché si “spoglia” spesso. I video sul signoraggio bancario sono visti soprattutto perché la tizia è senza vestiti, non per il tema trattato.

Nel 2001 Sara Tommasi partecipa alle selezioni per Roxy Bar, ma non viene scelta. Red Ronnie preferisce Maria Chiara Fraschetta(Nina Zilla). L’anno dopo la tizia ci riprova con le selezioni del Tim Tour. Anche questa volta la Tommasi viene scartata da Red Ronnie. Nel video allegato il conduttore televisivo spiega il motivo per cui non ha scelto la Tommasi.  Red Ronnie ci mostra anche l’intervista di quella selezione. La tizia si è iscritta alla Bocconi per stare lontano da casa e aspira a diventare famosa. Per il resto guardatevi il video.

Commenti