Le auto elettriche su eBay

Su eBay si potranno confrontare, scegliere e acquistare le migliori auto ecosostenibili presenti sul mercato.

Green Driving

Il mondo dell’auto sta cambiando e con esso la costante attenzione dei consumatori verso una mobilità ecosostenibile che consenta di abbattere le emissioni inquinanti e permetta di ridurre il costo di gestione delle vetture.

Anche eBay ha aderito alla causa dei consumi sostenibili. All’inizio di maggio, il sito, specializzato nelle vendite all’asta, ha inaugurato “Green Driving”, un sito dedicato alla compravendita di veicoli ad alta efficienza. All’interno di questo vero e proprio “sito nel sito” sarà possibile impostare la ricerca in maniera tale da rendere conto delle nostre abitudini di guida, delle esigenze e delle preferenze, e quindi trovare il mezzo giusto per muoversi risparmiando e al tempo stesso diminuendo l’impatto ambientale.

Del resto, non si tratta di un fulmine a ciel sereno: da tempo eBay cerca di affermarsi come sito di riferimento per chi è attento alla sostenibilità dei consumi, incoraggiando, per esempio, il riciclo dei cellulari e promuovendo il riutilizzo delle scatole per le spedizioni. In questo caso, il nuovo sito permette di valutare le caratteristiche “verdi” dei veicoli, fornendo ad ognuno la soluzione su misura per le proprie esigenze.

Commenti