Brunetta: Santoro, lei quanto guadagna? Scoppia la polemica

Al centro della discussione tra Michele Santoro e il parlamentare del PDL Renato Brunetta, i guadagni del giornalista. Al termine della lite, Santoro si scusa per aver ecceduto. Guarda il video.

Renato BrunettaIeri(22 novembre) Renato Brunetta è stato ospite a “Servizio Pubblico”. Il “nanopidiellino” ha fatto di tutto per trasformare la trasmissione in un pollaio. Il clou si è avuto verso la fine del programma.

“Santoro, lei quanto guadagna? Quanto ha guadagnato l’anno scorso?”. Questa è la domanda choc fatta dall’onorevole Brunetta. Certo, gli italiani vivranno meglio dopo aver saputo quanto guadagna il conduttore di “Servizio Pubblico”. La polemica poteva finire subito. Invece, Brunetta ha continuato con le sue inutili affermazioni. Il deputato dichiara “Quest’anno quanto guadagna? Da un’azienda in perdita come La 7”. Michele Santoro risponde “Il Michele Santoronostro programma è indipendente. Io non sono un dipendente di La 7. Solo lei non lo sa”.

Il conduttore continua: “Le ho chiesto di fare mettere in rete tutti gli stipendi anche quello di Vespa”. Brunetta risponde “La Rai si è rifiutata”. Santoro controbatte dicendo “Lei sta dicendo un falso perché c'è stata una interrogazione parlamentare solo sui miei guadagni”. Brunetta replica “Lei sta dicendo un sacco di sciocchezze”. La polemica va avanti per alcuni secondi, poi Santoro chiede scusa per quanto accaduto.

Commenti