HTC 8X. Uno smartphone alla moda

HTC 8X è un potente smartphone quadriband con una fotocamera frontale ultragrandangolare che cattura i volti di tutte le persone e il paesaggio circostante.

HTC 8XHTC 8X è uno smartphone pensato per chi vuole avere in tasca un apparecchio leggero, sottile e alla moda. Dotato di uno schermo sensibile al tocco da 4,3 pollici di diagonale, il nuovo “gioiello” dell’HTC è costruito in un blocco unico di coloratissimo policarbonato, un materiale plastico estremamente resistente, e ha un aspetto davvero elegante.

L’HTC 8X è munito di una fotocamera da 8 megapixel, capace di scatti fotografici e riprese video in alta definizione. Inoltre è provvisto di una fotocamera frontale ultragrandangolare che cattura i volti di tutte le persone e il paesaggio circostante. La memoria interna è di 16 gigabyte, perfetta per conservare musica, immagini e video.

L’8X dispone di un amplificatore dedicato, integrato direttamente nel telefono, che fornisce agli auricolari ancora più potenza. Il nuovo smartphone dell’azienda taiwanese è dotato del modernissimo sistema operativo Windows Phone 8. Quanto all’uso del telefono, è un eccellente quadband. L’HTC 8X è disponibile in quattro colori, nero, rosso, viola e giallo fluorescente. Costa 549 euro.

Commenti