La Fornero scappa dalle Iene

La Iena lo incalza, e il ministro Fornero va via: ecco il filmato girato dalla troupe de "Le Iene". La "tecnica" non ha voluto rispondere sulla questione dei lavoratori dell'Isfol.

Elsa ForneroElsa Fornero scappa come un coniglio. Non è il titolo di un nuovo “cinepanettone”, ma quello che è successo martedì scorso(20 novembre) al ministero della Salute. La “tecnica” è stata incalzata da un inviato de “Le Iene” sulla situazione dei lavoratori dell’Isfol.

La “Iena” Filippo Roma e l’operatore sono stati bloccati dagli uomini della scorta. Poi il ministro decide di lasciare l’auditorium. Non è diritto di cronaca”. Roma in un’intervista a “Il Fatto Quotidiano” ha dichiarato “Cercavamo il ministro Fornero per chiederle conto della condizione di 280 lavoratori dell’Isfol, un ente vigilato dal ministero, che per anni sono stati sfruttati”. Più tardi in una nota la Fornero ha spiegato: “C’è stata prevaricazione e insistenza su questioni che nulla avevano a che fare con i temi previsti”. Tirate voi le conclusioni. Le mie? La Fornero va spedita in India senza se e senza ma.

Commenti